Intervenuto a Milan TV in vista del match contro l’Udinese, Ruben Loftus Cheek, rientrato ieri in gruppo dopo l’infortunio, ha fatto il punto anche sulle sue condizioni. Ecco quanto ripreso da Alfredopedulla.com:
“L’infortunio? Mi sento molto meglio. Avevo un piccolo fastidio prima dell’ultima partita, ma nulla di grave. Mi sono ripreso bene, quindi spero di essere pronto per la sfida contro l’Udinese”.
Sulla partita contro l’Udinese: “Penso che ogni squadra che affronta il Milan cerchi di dare qualcosa in più per provare a batterci. È naturale quando giochi per un top club. Queste squadre vogliono sconfiggerti. Ci aspettiamo una partita molto dura, stanno facendo bene e hanno diversi buoni giocatori, sarà un test impegnativo per noi. Ma giochiamo in casa e quando siamo davanti ai nostri tifosi ci aspettiamo di vincere.”
Sulle prossime partite: “Abbiamo alcune partite importanti e dobbiamo essere completamente concentrati e determinati. Affrontiamo una partita alla volta e vedremo cosa riusciremo a ottenere.”