Sosta di novembre utile per i fantallenatori in ottica scambi. Prima di approcciare all’asta di riparazione di febbraio, quando il tutto potrebbe essere già compromesso, bisognerà sfruttare al meglio la sessione di scambi per provare a prendere le migliori occasioni.
Di seguito i 5 attaccanti da prendere al Fanta.
Pietro Pellegri
Due gol di fila, forma fisica ritrovata e D’Aversa che punta su di lui al fianco di Colombo. Se avete la possibilità prendetelo ma senza svenarvi e non sacrificando calciatori importanti.
Adam Benedyczak
Dopo un lungo infortunio è tornato ed è l’asso nella manica di Pecchia. In B è stato titolare inamovibile sia largo a sinistra che centravanti e, soprattutto, è lui il vero rigorista del Parma come accaduto in cadetteria. Potrebbe darvi gioie inaspettate.
Giovanni Simeone
Dopo un impatto monstre, le prestazioni di Lukaku sono sempre più piatte e la voglia del Cholito è sempre tanta. Conte lo considera e non ha paura di sfilare big Rom dal campo quando non in forma. Con l’Inter ha sfiorato il gol in pochi minuti, anche da solo, come slot non primario, può darvi gioie.
Jens Odgaard
Dotato di un calcio notevole, Odgaard troverà ancor più spazio e minuti nelle rotazioni di Italiano nonostante l’immediato rientro di Ferguson. I felsinei, scrollatisi di dosso il passaggio di annata, stanno macinando e Odgaard si candida a sorpresa.
Lucas Beltran
Ha approfittato al meglio dell’assenza di Gudmundsson entrando a pieno regime nelle rotazioni di Palladino. Per lui sicuramente ci sarà spazio anche con l’islandese e tra assist e gol potrà dare bonus.