Il Milan – come riporta footyheadlines.com – lancerà una quarta maglia speciale per la stagione 2025-26, che sarà presentata all’inizio di febbraio. Si tratta di una collaborazione tra Puma, Slam Jam e il Milan.
Con sede a Milano, Slam Jam è un’istituzione riconosciuta a livello mondiale per lo streetwear e la sottocultura urbana. Fondata originariamente a Ferrara nel 1989 da Luca Benini, è considerata una delle più importanti pioniere della scena streetwear in Italia.
I dettagli della nuova maglia
⚠️ Il #Milan lancerà una quarta maglia speciale per la stagione 2025-26, il cui lancio è previsto per inizio febbraio 2026. Questo il primo ritaglio della maglia. È una collaborazione tra Puma, Slam Jam e il Milan.
[@Footy_Headlines] pic.twitter.com/YMZ7MLhUP0
— Milan Vibes (@MilanVibesIT) January 22, 2026
Il kit speciale Puma x Slam Jam Milan 25-26 combina una base nera con vistosi loghi rossi, i due colori classici della squadra italiana. Sul lato destro del petto è presente il logo Puma x Slam Jam.
Non si conosce ancora il design completo della divisa Milan Slam Jam 2026, ma sembra avere una base solida. La divisa Puma x Slam Jam AC Milan segue le collaborazioni con importanti marchi di moda come Nemen, Koché, Pleasures e Off-White.

