Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato prima della sfida contro il Borussia Dortmund. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Quanto conta questa gara? Tanto, perché dobbiamo garantire una prestazione all’altezza. È un test importante per il proseguo della stagione. Entrare tra le prime otto sarà difficile, dobbiamo restare pronti per i playoff“
“Perisic? Ci sono due considerazioni da fare: la prima è che non siamo in emergenza, la seconda è che vogliamo rafforzare la nostra rosa. Non c’è nessuna preclusione anche in termini di investimenti, ma dobbiamo trovare i giocatori giusti. Vediamo cosa succederà, il gruppo sta già rispondendo. Diaby? Quando parlavo di sondaggi non nascondo che c’è anche questa ipotesi, oggi molto remota vista l’importanza per la sua squadra. Le percentuali sono minime ma con tranquillità vedremo“.
“Siamo in una posizione peggiore rispetto all’anno scorso, ma vediamo stasera e le prossime gare cosa diranno. La fa da padrona il calcio inglese, il calcio italiano è in difficoltà. Dobbiamo solo sperare di poter fare belle partite“.

