Matias Vecino, centrocampista del Celta Vigo, si è presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni del club galiziano. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da AlfredoPedulla.com.
TRATTATIVA – “Sono molto felice, è stata una giornata piuttosto impegnativa, ma sono contento di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Ho sempre desiderato provare qualcosa al di fuori della Serie A italiana, ma per vari motivi non è stato possibile. Quando si è presentata l’opportunità di venire al Celta, non ho esitato”.
CELTA VIGO – “Senza dubbio è una squadra che sta facendo molto bene, non solo in Liga ma anche in Europa League. Ho visto che hanno una squadra di altissima qualità, con molti giovani. In termini di esperienza, ho molti anni di esperienza nelle competizioni europee. Voglio dare il mio contributo, dare il massimo e far funzionare le cose. Sono qui per dare il mio tocco personale, cercare di integrarmi in questa fantastica atmosfera e spero che le cose continuino a questo livello”.

