L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita con il Genoa. Di seguito le sue parole:
“Sono state settimane difficili per noi per molti motivi, sono contento che la squadra abbia dato una risposta di questo tipo in una serata difficile, perché giocare senza tifosi non è stato semplice. Questo dobbiamo considerarlo l’ennesimo gesto d’amore da parte loro”.
RATKOV E MALDINI – “Sono due attaccanti con caratteristiche diverse, Ratkov è più presente in area e l’altro è più presente nel gioco con la squadra. Ratkov viene da un campionato diverso, Maldini era già in Serie A. Da Maldini mi attendo una grande evoluzione, Ratkov è da scoprire”.
CATALDI – “Come rispondo sempre, è un giocatore sottovalutato. Era previsto perché il primo rigorista era Pedro e il secondo era Cataldi, poi so che lui queste responsabilità se le prende. Serve un pizzico di cilindrata in più, poi poteva fare
MERCATO – “Non lo so, non mi interessa. Romagnoli è una gestione in mano alla società, io ci ho parlato anche un minuto fa con lui, ma non sa che dirmi. Io la mia opinione l’ho già espressa, un’indicazione. Ne ho fatta una simile anche su Guendouzi…poi la società l’ha ceduto”.

