Come riporta Fabrizio Romano, Sandro Tonali non avrebbe mai lasciato il Newcastle durante la sessione di mercato di gennaio, non è mai stata una possibilità. Potrebbe essere un giocatore da tenere d’occhio in estate, con diversi club già interessati, ma dipenderà dal Newcastle e non è un argomento di discussione per ora.
Gli fa eco David Ornstein di The Athletic, secondo cui Sandro Tonali è stato offerto all’Arsenal dal suo agente, quindi i Gunners hanno valutato la proposta, ma non hanno contattato il Newcastle; non ci saranno sviluppi in questa finestra di mercato. Il team del 25enne ha sottoposto l’idea ad Andrea Berta, che l’ha esaminata attentamente. L’uscita dai Magpies è ora impossibile.
“Non abbiamo mai avuto alcun colloquio con l’Arsenal. Il Newcastle non avrebbe mai lasciato andare Tonali a gennaio. Non c’è assolutamente nulla in ballo. Non ne abbiamo nemmeno parlato. Adesso non se ne parla nemmeno. Vedremo a marzo la valutazione di Sandro, ma solo se il Newcastle deciderà di aprire le porte. Ora è completamente concentrato sulla stagione del Newcastle, è un argomento senza senso”, ha detto a Sky Sport l’agente di Sandro, smentendo i rumors.

