La sfida fra West Ham e Manchester United, valevole per la 26a giornata di Premier League, si è conclusa sul risultato di 1-1. Una partita simpaticamente caricata dall’attesa per Frank Ilett, tifoso del Manchester United che oltre 500 giorni fa fece un fioretto: “Non taglierò più i miei capelli finché i Red Devils non vinceranno cinque gare di fila”. Questa era l’occasione giusta, ma dovrà rimandare ancora l’appuntamento col barbiere.
United Strand’s reaction to Man Utd going 1-0 down to West Ham 😩✂️ pic.twitter.com/Qgls9VzkNL
— RATEL EMPIRE (@Ratelsempire) February 10, 2026
Al 12′ Summerville sfiora la rete con un tiro dai 25 metri. Lammens si tuffa alla sinistra e devia in angolo. Lo United risponde al 21′ col tiro di prima intenzione di Shaw sugli sviluppi di un angolo, ma l’ex Wan-Bissaka salva tutto in modo provvidenziale.
Al 50′ il West Ham passa in vantaggio: Luke Shaw lascia rimbalzare un pallone e Soucek glielo soffia. Palla per Bowen sulla destra, che poi mette in mezzo un cross rasoterra, permettendo a Soucek di insaccare alle spalle di Lemmens.
Tomáš Souček. pic.twitter.com/MRAYqobYJP
— West Ham United (@WestHam) February 10, 2026
Al 62′ la squadra di Carrick la riprende con un colpo di testa di Casemiro, ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco.
Agli sgoccioli della gara, al 90+6′, lo United la riprende con Sesko. Dopo un ottimo cambio di gioco di Amad, Mbeumo pennella un cross dalla fascia destra e il neo entrato Sesko spedisce il pallone all’incrocio dei pali con una volée.

