Come riporta Gianluca Di Marzio, è saltato il trasferimento di Romagnoli all’Al-Sadd: il contratto non è stato depositato entro la fine del mercato in Qatar. Dopo un lungo tira e molla andato avanti anche oggi, il centrale ex Milan e Samp resterà in biancoceleste.
Andando per gradi, la trattativa era già naufragata in mattinata per mancanza di tempi tecnici (i qatarioti si erano cautelati con Adam Masina, svincolatosi nelle scorse ore dal Torino), ma anche perché Maurizio Sarri avrebbe bloccato l’uscita del classe 95′.
Poi la nuova accelerata nel tardo pomeriggio: la Lazio aveva accettato verbalmente le condizioni proposte dall’Al-Sadd, i documenti erano stati scambiati, ricevendo l’approvazione degli avvocati. È sfumato tutto all’ultimo al momento del deposito.
Nonostante la corsa contro il tempo nelle ultime ore, i due club non sono quindi riusciti a formalizzare il trasferimento di Alessio Romagnoli. Il calciomercato in Qatar chiudeva infatti alle 22:00 italiane, orario entro cui le parti non hanno depositato il contratto del difensore classe 1995.

