Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com:
“Per me oggi l’unica disattenzione è stata quella del gol dove dovevamo lavorare meglio. Lì potevamo mettere una pezza per fermare Noslin. Una sola sbavatura e la paghiamo cara. Abbiamo fatto un’ottima partita e dispiace. Dispiace anche perché ci tenevamo. Peccato“.
“Abbiamo detto che quello che cercheremo di fare è arrivare a marzo e aprile dentro qualche competizione. Abbiamo l’Europa League e dobbiamo cercare di fare meglio in campionato. Abbiamo fatto davvero bene nel percorso europeo“.
“Avevamo questo tricolore sul petto però è normale che si cerca di arrivare fino in fondo. Credo che la prestazione lo abbia dimostrato. Non è facile arrivare fino in fondo, tutti cercano di arrivare in finale. Oggi abbiamo messo tutto per vincere“.
“È da un mese e mezzo che abbiamo perso smalto e lucidità. Abbiamo perso grande compattezza dietro e paghiamo cara ogni sbavatura. Davanti produciamo ma non sfruttiamo. Abbiamo tutto il tempo per tornare quelli che eravamo. Secondo me anche questa prestazione è molto positiva e dobbiamo ripartire da questa“.

