Il Brighton ha ufficializzato da poco il passaggio di Diego Coppola in prestito al Paris FC; il centrale italiano, arrivato in estate dal Verona, ha avuto pochissimo spazio ai Seagulls, dunque questa nuova avventura dovrebbe consentirgli di riprendere confidenza con il campo da gioco per poi ripresentarsi in condizioni migliori la prossima estate. Di seguito il comunicato del Brighton.
IL COMUNICATO DEL BRIGHTON
“Diego Coppola si è unito al Paris FC in prestito fino alla fine della stagione. L’allenatore Fabian Hurzeler ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti di come Diego si è ambientato e si è adattato alle esigenze di giocare in Inghilterra da quando è arrivato al club la scorsa estate. Il suo atteggiamento è stato eccezionale e ora ha l’opportunità di giocare regolarmente in Francia prima di accoglierlo di nuovo in estate.
Ottenendo più tempo di gioco questo andrà a beneficio del suo sviluppo e gli darà la migliore possibilità possibile di aiutare l’Italia a raggiungere le finali della Coppa del Mondo e farne parte. Diego, 22 anni, si è unito al Brighton da Hellas Verona nel giugno 2025 e ha fatto nove apparizioni in questa stagione”.

