Grandi polemiche ieri al Maradona in occasione dei Quarti di Finale di Coppa Italia vinti ai calci di rigore dal Como contro il Napoli.
A mandare su tutte le furie Antonio Conte, in particolare, è stata prima la decisione del Sig. Manganiello di non punire con il cartellino rosso diretto il fallo commesso al 44′ da Jacobo Ramon ai danni Rasmus Højlund, che non è stato valutato come chiara occasione da goal dallo stesso fischietto piemontese, e poi, a inizio ripresa, il mancato secondo giallo sempre nei confronti dello spagnolo per un fallo al limite dell’area di rigore ancora sull’ex Atalanta e Manchester United.
“Non l’ha dato! Ma almeno vai a vedere, no? Testa di c***o… Ma almeno vai a vedere, no? C***o! Almeno la va a vedere, poi se non c’è non è rosso. Ma che c***o! Al Var questo qui lo controlla e poi chiama… Manganiello a due metri sta!” – tutta la rabbia dell’ex CT raccolta dalle telecamere Mediaset nella prima situazione, ripresa dal Corriere dello Sport.
Nel post-partita, poi, il trainer salentino aveva così commentato al gestione arbitrale: “Non andiamo a parlare sempre di discorsi arbitrali perché in ogni partita c’è sempre qualcuno che si lamenta. Sicuramente non è una buona stagione per gli arbitri e il VAR, mi auguro che possano trovare qualcosa per migliorare la situazione perché si lamentano tutti. Come noi miglioriamo le nostre squadre, anche Rocchi deve migliorare i suoi arbitri e il VAR. Ci sono troppe lamentele, non va bene per il calcio”.

