Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano, questo pomeriggio c’è stato il primo incontro ufficiale tra l’Inter e il PSV Eindhoven per discutere del trasferimento di Ivan Perisic.
Anche adesso che la Champions League appartiene al passato a causa dell’eliminazione degli olandesi, il club non ha ancora avallato la cessione dell’esterno croato. Il calciatore e l’entourage vogliono il ritorno in nerazzurro. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri.
L’Inter continua a spingere per portare Ivan Perisic nuovamente a San Siro, questa volta alla corte di mister Cristian Chivu. La risposta degli olandesi, però, è stata ancora negativa: il club non vuole privarsi del laterale, ritenendolo un elemento chiave della squadra. Prima offerta dunque rifiutata. I nerazzurri continuano a far leva sulla volontà del giocatore, che non vede l’ora di tornare in Italia. Non sarà facile.
🚨⚠️ After meeting this afternoon, PSV Eindhoven make clear they want to keep Ivan Perisić at the club.
Inter remain in contact to try again after opening bid rejected by PSV but no green light from Dutch club so far. pic.twitter.com/ASR8UAFVaV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 29, 2026

