Mike Maignan ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con l’AC Milan valido per i prossimi quattro anni più un anno di opzione, nel 2031. Ottima notizia per il Milan, visto che Maignan era in scadenza di contratto a giugno 2026. Lo riporta Fabrizio Romano
🔴⚫️Mike #Maignan è arrivato a Casa #Milan per firmare il rinnovo del contratto con i rossoneri ✒️ pic.twitter.com/E1DQBRISMJ
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) January 31, 2026
Il portierone ha raggiunto un’ora fa in sede il suo procuratore e l’ad Furlani per mettere nero su bianco.
Le sue parole, riportate da Antonio Vitiello: “Stavo aspettando il rinnovo da tanto: sono molto felice. Qui sono a casa mia. Voglio più trofei, più successi. A tutti i tifosi: guardate, ci sono ancora”.
Questo il comunicato del Milan:
“AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Mike Maignan fino al 30 giugno 2031.
Arrivato in rossonero nell’estate del 2021, Mike si è subito affermato come uno dei punti di riferimento del gruppo, distinguendosi per leadership, affidabilità e spirito di sacrificio, fino a diventare Capitano e figura centrale della squadra. Una crescita costante che lo ha portato anche a diventare un pilastro della Nazionale francese.
Con la maglia rossonera, Maignan ha collezionato 188 presenze ed è stato tra i protagonisti della conquista dello Scudetto nella stagione 2021/22 e della Supercoppa Italiana 2024, traguardi di un percorso personale costruito nel tempo con dedizione, responsabilità e un profondo senso di appartenenza ai colori rossoneri. A livello individuale, è stato eletto miglior portiere della Serie A nella stagione 2021/22.
Il Milan e Mike Maignan rafforzano così il loro legame, con l’obiettivo di continuare a scrivere insieme nuove pagine di storia rossonera”.

