È stata trovata l’intesa tra il Milan e il Crystal Palace per il trasferimento in rossonero di Mateta. Stando a quanto si apprende da Daniele Longo, la cifra si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma il Diavolo ha bisogno di sicurezza sul piano fisico.
Alfredo Pedullà ha riportato che le visite mediche sono già state effettuate, perchè Allegri lo vuole quanto prima possibile. Fissati allora accertamenti per il ginocchio del calciatore, per capire se sarà possibile procedere.
Come si apprende infatti da Gianluca Di Marzio, domani un medico dei rossoneri volerà a Londra per verificare la situazione e fare un bilancio, dopo il quale il Milan prenderà la decisione definitiva.
Come spiegato da Matteo Moretto nel canale YouTube di Fabrizio Romano, nonostante il Palace abbia individuato in Larsen il perfetto sostituto per l’attacco, l’affare tra il Milan e Mateta si è interrotto per i dubbi del club sulla tenuta del ginocchio del calciatore. Per questo motivo, l’esito delle visite di domani saranno decisive per la fumata bianca: si esclude a priori qualsiasi rinvio a giugno da parte dei rossoneri.

