Noa Lang, ceduto dal Napoli al Galatasaray dopo sei mesi complicati, in cui ha avuto poco spazio per mettersi in mostra, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Offerte a ESPN, le riprendiamo da Gianluca Di Marzio:
Non sono uno che vuole andarsene già dopo sei mesi e l’ho anche indicato. Conte? Nove persone su dieci all’interno del club non volevano nemmeno che me ne andassi. Mi trovavo bene nel gruppo e mi allenavo duramente ogni giorno. Nei minuti che ho giocato si è parlato male di me nei media, ma io non ero d’accordo”.
Giocavo bene per lo stile di gioco che adottavamo, il mio rendimento doveva però aumentare. Non è scattata la scintilla con Antonio Conte. Devi anche essere trattato onestamente e non avevo affatto quella sensazione. All’inizio sentivo di voler lottare per il mio posto al Napoli, ma c’è anche un Mondiale in arrivo in estate, quindi la mia scelta ha a che fare anche con quello. Sono un ragazzo che ha bisogno di apprezzamento e lo so di me stesso. Se poi non lo ricevi affatto da una determinata persona“

