Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della sfida di Coppa Italia contro il Torino. Di seguito le parole:
“Non ho avuto rinforzi? Un allenatore e una squadra potrebbero sempre migliorare. Si parla spesso di come migliorare, di quello che ci servirebbe. Non sempre va a buon fine e va bene così. La società ha provato fino in fondo a fare quello che noi, io ho richiesto. Purtroppo il mercato è sempre bastar** e niente. Abbiamo 23-24 giocatori, visto che Palacios è andato via. Abbiamo i ragazzi dell’Under 23, noi dobbiamo solo lavorare e battere colpo su colpo”.
“Non do voti perché non sono giornalista e non faccio il fantacalcio. Sono contento, per quello che siamo riusciti a fare e creare. Siamo passati, tutti contenti. Rabiot ha detto che senza il Milan faremmo campionato a parte? Noi vogliamo essere competitivi, continuando quello che di buono è stato fatto da qualche anno. Possiamo migliorare”.
“Faccio i complimenti a Cocchi e Kamate ma faccio i complimenti a tutto il settore giovanile. Potrei citare anche Topalovic, Berenbruch, Bovo, Alexiou. Vecchi sta facendo un grande lavoro, sta facendo grandi risultati. E questi ragazzi sono utili al nostro percorso”

