L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita con la Juventus. Di seguito le sue parole:
“Sul 2-0 la sensazione che era fatta non c’era, la Juve stava attaccando con vigore. Se c’è un rammarico è che due volte abbiamo avuto la palla del 3-1, ma che la Juve potesse pareggiare era evidente”.
COSA SI PORTA A CASA – “Quando fai un punto in questo stadio è sempre un risultato positivo, è chiaro che un pizzico di rammarico c’è. Mi porto a casa la consapevolezza che questi ragazzi sono difficilmente distruttibili, stanno reagendo a tutto e non hanno piegato la testa davanti a nessuna difficoltà. Dal punto di vista morale mi dà soddisfazioni”.
LA STAGIONE E L’OBIETTIVO – “Capisco che a vederci dall’esterno ci sono sensazioni diverse, ma dentro la squadra non c’è un clima negativo, c’è un clima positivo e i ragazzi si allenano con passione e entusiasmo. Giocare con l’Olimpico vuoto è stato bruttissimo anche per noi, ci piacerebbe anche a noi che gli attriti società-tifosi finissero”.

