Guido Angelozzi, ds del Cagliari, ha parlato a Sky Sport prima della sfida con la Roma, soffermandosi sull’affare Kılıçsoy:
“Pisacane? Non sono stato io a scegliere Pisacane perché sono arrivato dopo, è stata un’idea del presidente che lo conosceva bene. Quando siamo andati in ritiro l’ho visto lavorare e ho detto che era un predestinato. Siamo molto contenti di quello che sta facendo, la società lo appoggia in tutto e per tutto“, ha esordito il direttore sportivo Angelozzi a margine di Roma-Cagliari.
“Kılıçsoy? Un giocatore forte, ha tante squadre che lo seguono in Europa. Riscatto? Come si fa a non riscattarlo, significherebbe essere dei matti. È un giocatore giovane e straordinario, ha fatto dei gol impressionanti. Montella ci è venuto a trovare e ha detto che è un giocatore molto interessante. Se continua a fare gol è un calciatore da 40 milioni. Ci siamo arrivati grazie a Federico Pastorello, che lo ha segnalato al presidente. Abbiamo iniziato a seguirlo, abbiamo mandato uno scout in Turchia e poi io ho chiamato il vice di Montella che me ne ha parlato bene e lo abbiamo preso“.