Khephren Thuram, a pochi giorni dall’attesissima sfida tra Inter e Juventus, ha preso parola per analizzare il momento dei bianconeri e per svelare alcuni retroscena sulla sfida che riguarderà anche la sua famiglia. Rilasciate a Sky Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:
Spalletti – “II mister mi chiede tante cose, di essere sempre in movimento, di anticipare la giocata. Ma la cosa più importante è di giocare con le mie qualità e di sapere che sono un giocatore forte, è uno dei tecnici che ha cercato di farmelo comprendere maggiormente nella mia carriera. E’ bello lavorare con lui. Mi dice sempre di migliorare, ma sono cose che tengo per me. E’ esigente con me e con la squadra, ci chiede tante cose e noi proviamo a farle”.
Marcus – “Quando cresci con un fratello che fa il calciatore vorresti sempre giocare nella stessa squadra. A scuola ci sceglievamo per primi in squadra. Ma siamo professionisti, siamo in due grandi squadre italiane e va bene cosi. Spero di fare tante partite con lui in Nazionale”.
Rapporto con Marcus – “Tutti i giorni ci sentiamo, ma non parliamo mai delle partite. Ci confrontiamo sulla vita e su cose più importanti del calcio. Ci sarà tutta la famiglia allo stadio”.
Partita – “Non so, mi aspetto sicuramente una grande partita. Siamo due grandi squadre, loro sono molto forti e noi giochiamo bene, sarà una bella sfida dal punto di vista tattico. Sarà difficile per entrambi”.
Lilian – “Sarà neutrale. lo però sono il più piccolo, forse avrà qualcosa in più verso di me”.

