Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato della partita contro la Roma ai microfoni di Dazn dopo il triplice fischio.
Questo quanto riportato da laroma24.it:
“Non è scontato che i tifosi abbiano riconosciuto ciò che stiamo facendo in questa stagione. Stiamo onorando la maglia e combattiamo senza arrenderci, sono contento per la squadra. Rimontare la Roma due volte non era semplice, ai punti avremmo meritato qualcosa di più noi. È stata una grande partita, giocata ad alta intensità. Gara divertente, all’inglese. Noi dobbiamo continuare così, stiamo costruendo il nostro futuro e vedremo cosa faremo in queste 13 partite. Non sarà facile, ci sono rivali attrezzate e forti. Noi stiamo andando oltre gli ostacoli”.
“Giovane e Alisson sono qui da nemmeno due settimane e hanno bisogno di capire i meccanismi di gioco. Alisson è più bravo nell’uno contro uno rispetto a Giovane, mentre l’ex Verona è più punta rispetto ad Alisson. Hanno cambiato totalmente vita in pochissimo tempo, sono contento per loro”.
“Rrahmani? Non so. Ormai uno in più o uno in meno non è un problema. Troveremo una soluzione. Non so se sarà a disposizione per la prossima partita, ma per noi è importante”.

