Rodrigo De Paul, perno dell’Argentina, ha parlato a seguito della storica vittoria per 4-1 contro il Brasile. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Non abbiamo mai inveito contro nessuno prima di una partita, ma tutti questi anni molti ci hanno mancato di rispetto. Nessuno ci ha aiutato, abbiamo ottenuto tutto da soli e continuiamo a dimostrarlo. Siamo stati la migliore nazionale degli ultimi 6 anni”.
Related Posts
-
💥 Everton ma non solo, Bellanova piace in Premier: cessione possibile
Demetrio Oriolo2 settimane agoL'Atalanta, con l'arrivo di Maurizio Sarri in panchina, è pronta a sovvertire gli equilibri che ne hanno contraddistinto gli ultimi fiorenti anni del club. Per questo, anche quei ... -
😍 Sorloth ANNUNCIA: “Ho una notizia, restate sintonizzati”
Demetrio Oriolo2 settimane agoDopo l'addio di Dusan Vlahovic, la Juventus si è gettata a capofitto nel mercato per trovare nel minor tempo possibile un attaccante che faccia al caso di Luciano Spalletti. La sce... -
🔴🔵 Pisacane: “Prestazione non all’altezza, ma non deprimiamoci e restiamo compatti”
Emanuele Garbato4 mesi agoFabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Lecce. Le parole riportate da Antenna Sud: “Tante cose non sono andate b...

